Traducimi/Translate me

30 giu 2013

New entry: MeLuna - (Prime impressioni)



Buongiorno a tutti, 2 giorni fa mi è arrivata la MeLuna classic vecchio modello... quello che ora ha il nome MINI M.
Non l'ho ancora provata con il flusso, solo una prova "a secco" senza mestruo, quindi non la recensirò adesso ma attenderò di metterla alla prova :D






La mia è nera, mi piace l'idea di avere un tocco un po' goth tra le mie coppette! :D 
L'ho provata subito per vedere se si sarebbe aperta - e si è aperta! - in quanto ho problemi ad utilizzare coppette morbide... solo le rigide mi si aprono e svolgono la loro funzione. Avevo precedentemente provato la Meluna, circa un anno fa, ma nel nuovo modello e ho notato che il modello MINI classic è più rigido del modello classic che è ora in vendita. Parlando con un'amica, è venuta fuori l'ipotesi che possa dipendere dal colore della coppetta che se di colore scuro tende ad esser più soda. Ovviamente è un'ipotesi, non confermata dall'azienda.

Un'altro aspetto che salta subito all'occhio è il diametro: 45 mm come una coppetta di taglia L pur essendo effettivamente una M (la capienza è infatti inferiore). Inoltre non è una coppetta di silicone ma in TPE (Thermoplastic elastomer)






La mia prima impressione è molto positiva e mi ha fatto rivalutare i prodotti di questa azienda con i quali avevo avuto difficoltà. La possibilità di scegliere tra diverse taglie e modelli la rende, secondo me, adatta alle diverse soggettività delle donne.
A presto!

5 commenti:

  1. E' carina nera:) mai provata la Meluna..facci sapere:)

    RispondiElimina
  2. molto carina, colore e forma :D
    di sicuro questa non ingiallirà mai!

    RispondiElimina
  3. Ho appena ordinato una mini M con pallina, sia perché in quell'enorme sacchetto ci stanno benissimo i salvaslip lavabili che perché adoro il colore ciano, che pensavo fosse un'esclusiva della soft, che odio!
    Non vedo l'ora di provarla :)

    RispondiElimina