Traducimi/Translate me

15 ago 2014

Recensione CupLee

Parliamo di una coppetta russoski! :D  

CupLee è prodotta in Russia con silicone di grado medicale, sul sito del produttore ci sono i file delle certificazioni CupLee.ru (solo in russo purtroppo). Cuplee è prodotta da una azienda specializzata nella produzione di silicio medico. Tutta la produzione è consentita e consigliata dal Ministero della salute e dello sviluppo sociale della Federazione Russa.




Sono disponibili 2 taglie:

-Taglia S: lunga 68 mm (gambo incluso), diametro di 40 mm, capienza di 14,75 ml circa fino ai fori e di 20 ml al bordo. Adatta a donne fino a 25 anni che non hanno partorito



-Taglia L: lunga 70 mm (incluso gambo), diametro di 44 mm, capienza 24,5 ml circa fino ai fori e 29 ml al bordo. 
Per le donne che hanno già avuto figli o con più di 25 anni.



L'imballo di questa coppetta è semplice: viene fornita di sacchetto in lino (tinta coordinata al colore della coppetta scelta) e un foglietto illustrativo semplice. La mia è la taglia piccola - Small.





CupLee si presenta liscia nel corpo e morbida al tatto, quasi gommosa!
Schiacciandola tra due dita ci si rende subito conto che è una coppetta morbida. Confrontandola poi con un'altra coppetta, anch'essa morbida, vediamo che la compressione è molto simile quindi si può certamente far rientrare CupLee tra le coppette morbide.




Una piccola caratteristica propria però c'è: il fondo è decisamente morbido, si piega moltissimo, mentre il bordo è un poco più scattante (pur rimanendo morbido rispetto ad altre marche). 
Questo di solito facilità l'apertura della coppa ;)




I fori sono 4, piccolini, e disposti piuttosto in alto, subito sotto il bordo. Nonostante questa posizione così alta dei buchini, la capienza rimane però limitata per via della forma a V del corpo.

Sul fondo troviamo 3 rilievi circolari per la presa e un gambetto piuttosto lungo, cavo, con rilievi anch'esso.
Il gambo è morbidissimo e facile da rimuovere.




La mia esperienza con CupLee è sufficientemente positiva, non è però una delle coppette che preferisco.
E' davvero comoda indossata, non si avverte assolutamente anche grazie alla forma allungata a forma di V... però è poco capiente e molto morbida. L'inserimento è semplice ma ci vuole un po' prima che la coppetta si adatti all'interno, rimane un pochino schiacciata. I forellini poi non mi hanno sempre assicurato una buona aderenza, forse perché sono piccolissimi e tendono ad otturarsi facilmente. 
L'estrazione è anch'essa priva di difficoltà grazie ai rilievi e al fatto che il fondo, schiacciandosi subito senza troppa pressione, fa rilasciare immediatamente il bordo togliendo quindi l'effetto sigillo.
Personalmente però preferisco coppette un po' più toniche... ma è appunto una mia preferenza, di per sé la coppetta è buona e funziona, magari non è la più adatta se desiderate una grande capienza.



DOVE ACQUISTARE:

CupLee si può trovare su Feminine Wear

ha un costo di circa 23-25 euro e la si può trovare in diversi colori.




Bye, Bye!!!  :D 


Nessun commento:

Posta un commento